Prendi la Bombola e Spazza

Il mare è una delle risorse più preziose che abbiamo.
Per lungo tempo è stato considerato un bene inesauribile, una fonte cui poter attingere senza criterio e senza regole, provocando a volte danni irreversibili.

Per fortuna ancora molto si può fare per tutelare e, dove possibile, recuperare gli ecosistemi marini.
Prendi la Bombola e Spazza ha il duplice obiettivo di fornire un servizio di effettiva pulizia di fondali litoranei e spiagge antistanti (con conseguente salvaguardia dell’ecosistema) e di sensibilizzazione dei cittadini per la salvaguardia delle coste e dei fondali.

Le aree “ripulite” negli anni sono state tante in tutta Italia; giornate di pulizia di fondali e spiagge, caratterizzate dalla partecipazione di numerosissimi volontari (fino a 70 sub ed altrettanti volontari di terra contemporaneamente al lavoro!) e notevole riscontro dei media (sia stampa che TV), con grande soddisfazione degli sponsor e degli enti patrocinanti.

Prendi la Bombola e Spazza è ormai un marchio conosciuto dalle istituzioni e rinomato per il successo delle giornate di pulizia organizzate, per la serietà ed accuratezza dell’organizzazione e per la coerenza del progetto.

Se vuoi partecipare ai nostri eventi o se vuoi aiuto nell’organizzare anche nella tua zona un evento di Prendi la Bombola e Spazza, contattaci a info@isdaitalia.it.







 

ARA

APNEA
TEK
FIRST AID

PROGETTI

Green Wave
One World
Itinerari


CENTRI ISDA


CHI SIAMO


CONTATTI



SHOP

ISDA ITALIA

P.IVA 05088910822