TEACHING ON LINE

Teaching on line
 
E ’ sempre più sentita la necessità di contenere i tempi di conseguimento del brevetto Open Water Diver, così da permettere a chi è in vacanza di accedere al mondo sella subacquea in pochi giorni. Al contempo, ISDA da sempre punta sulla sicurezza e sulla completezza dell’insegnamento, attitudine che va in controtendenza con la riduzione dei tempi del corso. Oggi non è più così! Perché molte persone preferiscono seguire il corso Open Water Diver nella propria città PRIMA di andare in vacanza? Per avere tempo di seguire tutte le lezioni, leggere e studiare il manuale, eventualmente chiarire determinati argomenti e se necessario ripetere esercizi in acqua. Tutto con calma, senza “rubare” tempo alla vacanza.
Da oggi l’allievo ISDA può cominciare la vacanza… settimane prima di andare in vacanza !
Basta contattare l’istruttore del CENTRO ISDA presente nella località di villeggiatura ed accordarsi per “incontrarsi” online, su un comune sito VOIP (Voice Over IP, ad esempio il comunissimo Skype).

 

L’allievo potrà anche ricevere il kit e cominciare a prepararsi, seguendo le lezioni direttamente con il proprio Istruttore.

 

Una volta arrivato nel luogo di villeggiatura, l’allievo potrà completare le lezioni di teoria, dare l’esame finale e dedicarsi alla pratica.. e alla vacanza! Non solo, ma avrà già instaurato con il proprio Istruttore un rapporto di fiducia, particolarmente utile per andare in acqua con sicurezza.
Ecco i Centri e gli Istruttori ISDA presso i quali gli allievi possono trovare il servizio TEACHING ONLINE ISDA:
Energy Sub (Parma) - Alessandro Salviati - www.energysub.it My Sub (Padova) - Daniele Sartorato - www.mysub.it Orca Diving (Palermo) - Mario Perricone - www.orcasub.it Pousada nel blu (Brasile)- Felice Audisio - www.promar.org.br Archidiver (Siracusa) - Corrado Gennuso - www.archidiver.it