DIVENTA PROFESSIONISTA

Diventa un professionista
 
Fai della tua passione una professione ed inizia il lavoro più bello del mondo con al tuo fianco un network di professionisti di alto livello e gli strumenti didattici più comodi ed adatti alle tue esigenze.
Vuoi diventare una guida snorkelling? Oppure una guida subacquea? O un istruttore sub?
Contatta il diving Center più vicino a te, oppure scrivi direttamente a training@isdaitalia.it. Entrerai anche tu a far parte del meraviglioso mondo dei professionisti Isda ed il mare sarà il tuo ufficio.

CARRIERA SNORKELING
Per fare snorkeling bastano maschera e pinne?
In effetti no. Una Guida Snorkeling certificate è in grado di organizzare al meglio un gruppo, fornire tutta l’assistenza necessaria prima, durante e dopo l’esperienza snorkeling ed essere un reale punto di riferimento al fine di vivere un’esperienza tranquilla e sicura.
La Guida Snorkeling ISDA conosce le regolamentazioni locali, sa prevenire e risolvere eventuali problemi che i clienti possono avere, conosce la fauna e flora locali per poterli indicare ai client e rendere l’esperienza ancora più entusiasmante.
Non solo; in diverse regioni italiane ed in tutto il mondo, per lavorare come Guida Snorkeling è necessario avere una certificazione rilasciata da un’agenzia riconosciuta.

CARRIERA SUBACQUEA
Lavorare in un Diving Center è un’esperienza entusiasmante e formativa. Vivere una o più stagioni in luoghi splendidi, conoscere tantissime persone, riempire il logbook di immersioni ed imparare qualcosa di nuovo ogni giorno.
Così come un nuovo subacqueo ha diverse opzioni per entrare in questo mondo, dal DSD allo Scuba Diver all’Open Water Diver, così anche il professionista può scegliere un percorso più “graduale” o diretto.
Diventare una guida subacquea con il corso Diving Guide e poi completare la propria preparazione con il corso Diving Knowledge o diventare direttamente Divemaster?
E dopo… Buttarsi in un Corso Istruttori o passare prima dal ruolo di Assistente Istruttore?
A ciascuno il suo: dipende da te, dai tuoi obiettivi, da quello che ti consiglia il tuo istruttore.

SUBACQUEA – CARRIERA AVANZATA
Diventare Istruttore non ha che confermato la tua passione? Bene, sei pronto per crescere professionalmente e a far crescere I tuoi allievi.
I prossimi passi sono Istruttore Rescue ed Istruttore Divemaster, ma anche Istruttore di tante Specialità, per creare con I tuoi allievi un rapporto duraturo nel tempo e coltivare la loro passione.
Se hai cumulate molta esperienza, allora puoi anche considerare la formazione di Istruttori: il percorso ITC Staff Instructor e Instructor Trainer non è da tutti ma sicuramente di grande soddisfazione.

CARRIERA APNEA
ISDA ti segue anche nella tua realizzazione professionale nel settore dell’apnea, con I corsi Apnea Italia Agency.

CARRIERA PRIMO SOCCORSO
Istruttore BLS-D è un passo necessario per diventare Istruttore Rescue. Ma lo sai che hai in mano una professione con enormi potenzialità? I corsi BLS-D, Oxygen Provider e First Aid sono per tutti, non solo per I subacquei. Insegnanti, mamme, istruttori sportive e molte alter categorie richiedono questi corsi.
Non solo. Se desideri ampliare ulteriormente la gamma di corsi offerti in questo settore, ISDA ti mette a disposizione BLS-D Academy.
Un’agenzia didattica certificata, specializzata in corsi di primo soccorso.
Qui potrai diventare istruttore di Primo Soccorso Pediatrico, Primo Soccorso veterinario, Primo Soccorso aziendale e molto altro. Essendo già un istruttore ISDA, avrai un percorso privilegiato.

Inizia oggi stesso a creare il tuo futuro!